[tps_title]La mossa di Percassi[/tps_title]
Che Remo Freuler piaccia a diverse squadre, soprattutto in Serie A non è un mistero. In special modo due club avevano messo gli occhi su uno degli alfieri di Gian Piero Gasperini. Lo svizzero è un titolare inamovibile per il tecnico e una sua partenza dalle parti di Bergamo viene considerata la più classica delle fake news.
Eppure sia la Roma che il Napoli ci avevano fatto un pensierino, magari già gennaio, nella finestra di mercato invernale. Anche perché l’elvetico aveva il contratto in scadenza nel 2022. Anticipare il suo arrivo proponendo all’Atalanta un indennizzo, operazione difficile. Oppure proporre al calciatore un accordo per la prossima stagione.
Tutte notizie che partivano dalla stessa base: Freuler vantava diverse ammiratrici. La Dea però ha giocato d’anticipo, secondo quanto raccolto dalla redazione di notiziecalciomercato, infatti, il presidente Percassi ha attivato la clausola presente nel contratto del giocatore, che prevedeva il prolungamento unilaterale dell’accordo, per un altro anno.
Scadenza quindi fissata al 2023 e chiunque avesse messo gli occhi sul centrocampista nerazzurro dovrà passare dalla dirigenza dell’Atalanta. Per ora l’alfiere di Gasperini non si muove. Ma non finisce qui perché spunta un nome nuovo per la difesa <<<
Page: 1 2
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Perde l'Atalanta. Nel match di ieri al Franchi è arrivata una sconfitta di misura per…