[tps_title]Partenza a sorpresa?[/tps_title]
Avevamo riportato nelle scorse settimane l’idea dell’Atalanta di provare il riscatto anticipato di Merih Demiral. Il difensore è arrivato a Bergamo in estate a fronte di un’operazione di prestito oneroso di 3 milioni.
Alti e bassi per il calciatore che nonostante tutto, però, sembra essere riuscito a convincere la dirigenza atalantina e non solo. Sempre secondo la stessa fonte, infatti, il centrale sarebbe finito nel mirino del Real Madrid. Una richiesta esplicita di Carlo Ancelotti, che apprezza le qualità del ragazzo.
Demiral sarebbe l’alternativa a Antonio Rudiger, nome che i blancos stanno inseguendo visto il contratto in scadenza con il Chelsea in estate. Un inserimento che potrebbe far saltare i piani della Dea e che porterebbe non poco scompiglio.
Potrebbe esserci di conseguenza un accelerata alle operazioni, con Sartori che ha questo punto potrebbe decidere di trovare subito un accordo per il turco, in modo da evitare la concorrenza spagnola. O più semplicemente per poi trattare in estate con il Real Madrid, sempre se non riuscisse a mettere le mani su Antonio Rudiger. Arrivano però anche altre notizie su un gioiello dell’Atalanta e l’interesse di diversi top club. Ecco tutti i dettagli <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…