[tps_title]Avanti tutta con il rinnovo[/tps_title]
Luis Muriel è un tema sempre d’attualità per la Dea. Pochi minuti al Maradona, senza incidere, ma anche il giocatore che ha permesso all’Atalanta di giocarsi il passaggio del turno in Champions League contro lo Young Boys, grazie alla sa bellissima punizione al’88’.
Piace al Barcellona il colombiano, o forse piaceva, perché dalla Spagna rilanciano della scintilla scoccata tra Xavi, il nuovo tecnico dei blaugrana e Martin Braithwaite, che sembrava potesse essere offerto alla Dea.
Nel frattempo però la società di Percassi ha iniziato le manovre per allontanare definitivamente le sirene di mercato sul suo numero 9. Secondo quanto riporta calciomercato.com il calciatore va verso il rinnovo di contratto, anche perché Gian Piero Gasperini stravede per lui e non lo ha mai negato, nonostante qualche parola sulla sua condizione fisica.
L’attuale accordo scadrà nel 2023, l’Atalanta lavora per prolungare fino al 2026 o 2025 più un anno opzionale. Muriel quindi non sarà sacrificato sul mercato. Dalla Spagna però arrivano nuove notizie di mercato, un titolare di Gasperini è nel mirino di un top club<<<
Page: 1 2
Tommaso Augello continua a lavorare sul mercato e sta cercando in ogni modo di pianificare…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
Un top della difesa bolognese è finito negli interessi di una big spagnola: la trattativa…