[tps_title]Avanti tutta con il rinnovo[/tps_title]
Luis Muriel è un tema sempre d’attualità per la Dea. Pochi minuti al Maradona, senza incidere, ma anche il giocatore che ha permesso all’Atalanta di giocarsi il passaggio del turno in Champions League contro lo Young Boys, grazie alla sa bellissima punizione al’88’.
Piace al Barcellona il colombiano, o forse piaceva, perché dalla Spagna rilanciano della scintilla scoccata tra Xavi, il nuovo tecnico dei blaugrana e Martin Braithwaite, che sembrava potesse essere offerto alla Dea.
Nel frattempo però la società di Percassi ha iniziato le manovre per allontanare definitivamente le sirene di mercato sul suo numero 9. Secondo quanto riporta calciomercato.com il calciatore va verso il rinnovo di contratto, anche perché Gian Piero Gasperini stravede per lui e non lo ha mai negato, nonostante qualche parola sulla sua condizione fisica.
L’attuale accordo scadrà nel 2023, l’Atalanta lavora per prolungare fino al 2026 o 2025 più un anno opzionale. Muriel quindi non sarà sacrificato sul mercato. Dalla Spagna però arrivano nuove notizie di mercato, un titolare di Gasperini è nel mirino di un top club<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…