[tps_title]Il ritorno di Kulusevski[/tps_title]
Diversi i nomi accostati alla squadra di Gasperini per gennaio, l’ultimo è quello di Dejan Kulusevski. Quindici le partite giocate finora tra campionato e Champions League, 1 solo goal e un assist messo a referto.
Lo svedese con Allegri però non riesce ad incidere. Soltanto due le presenze dal primo minuto e tutte in Serie A, in Europa è una risorsa solo dalla panchina. E’ in bilico, potrebbe partire l’esterno a gennaio e l’Atalanta è in corsa, insieme al Manchester United, secondo quanto riporta il portale calciomercato.com.
Non è un’idea nuova quella di Kulusevski per la Dea, già in estate erano arrivati dei rumors su un possibile ritorno a Bergamo. Un’idea rimasta tale, ma a gennaio potrebbe diventare qualcosa di più concreto.
Un profilo che però potrebbe fare davvero comodo a Gasperini, perché si parla di una partenza di Miranchuk, che piace in Italia. E al suo posto i nomi più in voga sono proprio quello dello svedese e quello di Boga. Una corsa a due, ma molto se non tutto delle scelte di Percassi saranno prese in base al passaggio del turno in Champions League. Ma questa non è l’unica notizia, i nerazzurri sono al lavoro per un importante rinnovo contrattuale!<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…