[tps_title]L’ultima idea di Sartori[/tps_title]
E’ una delle sorprese di questa Serie A Beto, arrivato in Italia la scorsa estate dal Portogallo e a Udine ha già messo in mostra il suo talento. La società della famiglia Pozzo a fine stagione dovrà destinare al Portimonense i 7 milioni di euro dell’obbligo di riscatto, poi potrà anche trattare con altre squadre, a patto che arrivi un’offerta importante per l’attaccante.
Per ora non sono arrivate offerte, solo contatti esplorativi. Ma l’Atalanta, stando sempre alla stessa fonte, però si sta già muovendo per fare la sua prima mossa ufficiale. Una scelta quasi obbligata, sia per anticipare la concorrenza, che per intervenire prima che il prezzo del cartellino arrivi alle stelle, viste le prestazioni del ragazzo.
Un’idea per l’attacco quella Dea, che ha già iniziato i lavori anche per il rinnovo rinnovo di Luis Muriel. E proprio con il colombiano e il connazionale, Duvan Zapata, Beto andrebbe a comporre un reparto offensivo di tutto rispetto. Ma non finisce qui, perché l’Atalanta continuare a lavorare sugli esterni, ecco gli aggiornamenti<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…