Calciomercato Atalanta – Si pensa allo scambio che accontenterebbe tutti
Le ultime voci di calciomercato sull’Atalanta riportano la possibilità che a gennaio vada in porto uno scambio con un altro club italiano
[tps_title]lo scambio Miranchuk-Boga[/tps_title]
Non è un segreto che Miranchuk sia uno dei calciatori che Gian Piero Gasperini veda meno. Il russo è stato utilizzato poco e inoltre non è un segreto nemmeno l’interesse del Sassuolo nei suoi confronti. Un pista di mercato che andrà seguita con attenzione a gennaio.
Altro falso segreto è che Boga piaccia, e parecchio, alla Dea. Se ne era parlato la scorsa estate, e potrebbe tornare di attualità nella prossima sessione di calciomercato. Potrebbe cambiare tutto, anche perché i due club potrebbero decidere di venirsi incontro, stando a quanto riporta calciomercato.com.
Uno scambio di prestiti, funzionale alle esigenze dei due tecnici. Con la possibilità di riscattare i cartellini in estate, in base anche al rendimento dei calciatori. L’Atalanta cerca un giocatore proprio in quella zona del campo e i rumors su Kulusevski vanno letti proprio in questo modo. Così come per Madueke.
Miranchuk invece al Sassuolo potrebbe trovare lo spazio che a Bergamo non riesce a ritagliarsi. Le due società ci pensano e uno scambio non è un’opzione così remota. La Dea però è al lavoro anche per un importante rinnovo, ecco le ultime notizie!<<<