Calciomercato Atalanta – Scambio da pazzi, Gasperini risponde no
C’è una scambio alle porte per l’Atalanta nella prossima sessione invernale di mercato? Gasperini però non è d’accordo. Ecco tutti i dettagli
[tps_title]Scambio a gennaio?[/tps_title]
Lo riporta calciomercato.com, che ha fatto il punto della situazione di mercato sulla Dea, in vista di gennaio. In entrata la situazione è abbastanza chiara. Come detto si continua a lavorare per Boga con il Sassuolo. Inoltre Sartori è al lavoro per piazzare il colpo anche in difesa.
E’ in uscita che potrebbero esserci grosse sorprese, perché c’è chi guarda con molta attenzione a Bergamo per rinforzarsi. Ruslan Malinovskyi è stato individuato come il rinforzo ideale per Max Allegri e la sua squadra.
Non sarà però semplicissimo arrivare all’ucraino, visto il suo rendimento: 4 goal e 1 assist in 19 partite. E proprio per questo l’idea è quella puntare a uno scambio con Dejan Kulusveski. Si tratterebbe di un ritorno a Bergamo per lo svedese, dato che i bianconeri un anno fa lo comprarono proprio dalla società di Percassi.
Un’operazione che resta tuttavia difficile, perché con l’arrivo di Boga gli spazi per l’ex nerazzurro sarebbero davvero pochi e inoltre c’è da convincere lo stesso Gasperini. Il tecnico infatti aveva bocciato già la prima proposta di scambio che vedeva coinvolto proprio Kulusevski, per Gosens. Nel frattempo arriva un annuncio inaspettato. Un calciatore parlerà con Gasperini del suo futuro<<<