Calciomercato Atalanta – L’affare salta all’improvviso: “Voglio tenerlo”

Arriva lo stop improvviso a una trattativa di mercato che vedeva coinvolta l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Ecco di cosa si tratta

Calciomercato Atalanta – L’affare salta all’improvviso: “Voglio tenerlo”

Gian Piero Gasperini

[tps_title]Trattativa saltata[/tps_title]

Ne erano davvero sicuri in Spagna, Luis Muriel era entrato nei pensieri del Barcellona, lo avevamo già riportato. I blaugrana hanno perso il ‘Kun’ Aguero, l’argentino infatti si è ritirato per problemi cardiaci e il colombiano sembrava essere il profilo scelto per prendere il suo posto.

Difficile però trattare con l’Atalanta, perché nonostante una prima parte di stagione deludente, Gian Piero Gasperini lo reputa molto importante. E proprio per questo i media spagnoli avevano rilanciato la possibilità di uno scambio con Martin Braithwaite.

Scambio che però è saltato. Stando a quanto riporta Sport infatti, il nuovo allenatore del Barcellona e l’attaccante danese avrebbero parlato del ruolo del giocatore all’interno dei piani di gioco del tecnico. E tra i due sarebbe scoccata la scintilla. Per Xavi l’ex Leganes avrà a questo punto un ruolo da assoluto protagonista al rientro dall’infortunio.

Niente Atalanta quindi, niente scambio con Muriel e di conseguenza anche le voci sulla partenza del colombiano sono state di fatto allontanate. Gasperini potrà quindi così continuare a godersi il suo attaccante. Sartori però non si ferma, ecco che cosa ha in mente il direttore sportivo della Dea<<<