[tps_title]Un punta tenta la Dea[/tps_title]
Una tentazione, un sogno. Così Sky Sport ha definito le ultime notizie sull’Atalanta. Il direttore sportivo, Giovanni Sartori, starebbe pensando a Serdar Azmoun. L’attaccante iraniano ha il contratto in scadenza con lo Zenit San Pietroburgo.
Un nome già accostato in passato al club della famiglia Percassi e le voci sulla punta tornano ad essere di prepotente attualità. Ma resta un’operazione avvero complicata, un po’ per la concorrenza, un po’ per i costi difficilmente sostenibili in questo momento.
Azmoun potrebbe arrivare a guadagnare tra i 3,5 e i 4 milioni di euro a stagione, queste le offerta arrivate al calciatore. La Dea, invece, si è spinta 1,8/2 milioni di ingaggio. La metà praticamente di quanto altri club hanno prospettato all’iraniano.
Tanta la forbice di distanza che forse non sarà nemmeno colmata. Il direttore sportivo Giovanni Sartori però continua a lavorare su questo fronte. Vorrebbe regalare al suo allenatore la punta per la prossima stagione. L’intenzione è quella di formare una coppia d’attacco fortissima, insieme a Duvan Zapata. Nel frattempo si torna a parlare di un attaccante dell’Atalanta <<<
Page: 1 2
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…