Calciomercato Atalanta – Nome nuovo: l’ultima idea per le fasce di Gasp
Non c’è solo il campo per l’Atalanta, c’è anche il mercato e le ultime notizie sulla Dea riportano un nome nuovo per le fasce di Gasperini
[tps_title]Un nome nuovo sulle ali[/tps_title]
Potrebbe decidere di rinforzarsi ulteriormente l’Atalanta sulla fasce. Zappacosta è entrato nelle mire di Beppe Marotta, ma è l’unico esterno che piace ad altri club. Il primo è ovviamente Robin Gosens, lo seguono in Italia, ma anche dalla Premier League.
E davanti a una grande offerta il tedesco potrebbe partire, ma Percassi dovrà essere assolutamente soddisfatto. Non vuole però farsi trovare impreparato il club bergamasco nel caso dovesse partire un giocatore sulla fasce.
Secondo quanto riporta claciomercato.com, infatti, Giovanni Sartori sarebbe interessato anche a Gabriel Strefezza, esterno del Lecce arrivato in estate dalla Spal e che in Salento sta facendo benissimo. Quattordici partite, 8 goal e 2 assist.
Ottimo rendimento nel campionato cadetto, uno dei protagonisti della cavalcata verso la Serie A dei giallorossi. Che attualmente occupano la prima posizione nell’attesa che tornino in campo il Brescia e il Pisa. Il brasiliano potrebbe essere uno dei nomi da seguire, a gennaio o la prossima estate, in base ai movimenti in uscita dell’Atalanta. Intanto la Dea pianifica anche un importante rinnovo contrattuale. Ecco cosa sappiamo<<<