[tps_title]Altra operazione in via di definizione?[/tps_title]
L’Atalanta non ha mai smesso di osservare Antonin Barak dell’Hellas Verona. Uno dei calciatori più importanti della squadra allenata da Igor Tudor e in tanti hanno messo gli occhi su di lui: dal West Ham in Premier League, a una delle due squadre di Milan, quella di sponda rossonera.
Per battere la concorrenza Giovanni Sartori starebbe pensando a una doppia operazione, tra gennaio e la prossima estate. Aleksey Miranchuk piace a i gialloblù, non è un mistero, e potrebbe cambiare maglia con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Trattativa che dovrebbe chiudersi nella finestra di riparazione. In cambio però l’Atalanta dovrebbe riuscire a strappare l’opzione di acquisto di Barak a luglio, stando sempre a quanto riporta la stessa fonte.
Anche perché arrivare a gennaio al ceco è praticamente impossibile. Il club del presidente Setti infatti non accetterà offerte nella prossima sessione di mercato. La Dea sta mettendo a punto la strategia per battere la concorrenza in estate. E nel frattempo la Dea pensa al doppio colpo di difesa <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…