Calciomercato Bologna – Bigon fiuta l’occasione: possono arrivare gratis
In vista della prossima stagione, il ds Bigon avrebbe messo nel mirino due calciatori in scadenza di contratto
[tps_title]Obiettivi[/tps_title]
Il primo nome è quello di Danilo D’Ambrosio. Il feeling con Inzaghi non è sbocciato. In questa stagione, è sceso in campo solamente tre volte (un gol segnato). Il classe ’88 ha il contratto in scadenza nel 2022. Se le cose non dovessero cambiare, molto probabilmente andrà via gratis. Il Bologna è molto interessata. Un giocatore come D’Ambrosio farebbe comodo a diversi club. E’ un jolly che può giocare sia in una difesa a tre che sulla fascia. Il nerazzurri, attualmente, percepisce 2 milioni di euro. I felsinei potrebbero spingersi fino al milione e mezzo, non oltre. Ma passiamo all’ altro obiettivo.
Il secondo profilo è quello di Daniele Baselli. Il centrocampista del Torino non sta trovando lo spazio che desidera. Non rientra nei piani tattici di Juric e la società granata vorrebbe trovargli una nuova sistemazione a gennaio prima che vada in scadenza di contratto quest’estate. Qualora non dovesse riuscirci, il Bologna potrebbe approfittarne per prelevarlo a parametro zero.
L’ ex Atalanta sarebbe un grande colpo. Il club rossoblù aspetta ulteriori sviluppi, ma nel frattempo comincia a monitorare da vicino la situazione. Inoltre, il direttore sportivo Bigon vuole regalare a Mihajlovic un nuovo fantasista. L’ultima idea del dirigente proviene dalla Sardegna. Ecco di chi si tratta <<<