Calciomercato Bologna – Bigon mette il turbo: ecco chi vuole prendere

In vista del mercato di gennaio, il direttore sportivo del Bologna, ha in mente una chiara idea. Ecco i dettagli

Calciomercato Bologna – Bigon mette il turbo: ecco chi vuole prendere

Bigon

[tps_title]Nuovo obiettivo[/tps_title]

Il suo nome è stato accostato a quello del Torino per tutta la sessione estiva di mercato. Alla fine, però, non se ne è fatto più nulla e lui è rimasto in Toscana. Adesso potrebbe provarci il Bologna. Vediamo di chi si tratta.

Il calciatore al centro dell’articolo è Sofyan Amrabat. Vincenzo Italiano non lo vede molto. Dall’inizio del campionato è sceso in campo otto volte, ma solo una dall’inizio. Ha una media di 24 minuti a partita. Veramente troppo pochi. Il marocchino vorrebbe un maggior minutaggio e la garanzia di una maglia da titolare. Ha bisogno di fiducia perché è un giocatore di spessore che deve ritrovare la giusta continuità. Ma vediamo quanto costa.

La Fiorentina lo valuta intorno ai dieci milioni di euro. Tuttavia, l’operazione non è semplicissima. Infatti, il Bologna preferirebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto. Mentre Rocco Commisso vorrebbe cederlo a titolo definitivo. Vediamo se le parti riusciranno a trovare un punto d’incontro. La cosa certa è che l’ex Verona sarebbe un giocatore che mister Sinisa Mihajlovic accoglierebbe a braccia aperte. Nel frattempo, la dirigenza rossoblù è impegnata a trovare anche il sostituto di Riccardo Orsolini, considerato ormai in partenza. Riccardo Bigon ha messo gli occhi su due calciatori del campionato italiano. Ecco chi sono. Partiamo dal primo <<<