[tps_title]Colpo a sorpesa[/tps_title]
La dirigenza rossoblù potrebbe effettuare due colpi: uno a gennaio e l’altro in estate. Per l’immediato i nomi caldi sono quelli di Izzo e Rugani. Ma, come detto, sul taccuino del ds Bigon ci sarebbe anche qualche altro nome a sorpresa.
Per esempio, il dirigente degli emiliani, avrebbe messo gli occhi su Andrea Cistana del Brescia. Il classe ’97 è un giocatore molto interessante. Attualmente, milita in Serie B, ma nella scorsa sessione di mercato è stato ad un passo dalla Fiorentina. Adesso, potrebbe provarci il Bologna. Tuttavia, l’operazione non è così facile. Il ventiquattrenne è fondamentale per Filippo Inzaghi. In questa stagione è stato impiegato in ogni partita, sempre da titolare. Inoltre, le rondinelle sono prime in classifica e non vorrebbero cedere nessun pezzo grosso della rosa. Massimo Cellino è un osso molto duro.
E’ anche vero, però, che di fronte ad un’offerta vicina ai cinque milioni di euro, il presidente dei lombardi difficilmente direbbe di no. Inoltre, per Cistana, il Bologna rappresenterebbe un salto di qualità importante. Ma non finisce qui. Il direttore sportivo, Riccardo Bigon è letteralmente scatenato. Altri colpi nel mirino. Ecco chi potrebbe arrivare <<<
Page: 1 2
La Roma continua a pianificare i prossimi colpi di mercato e potrebbe arrivare un vero…
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…