Calciomercato Bologna / Parla l’agente: “Futuro? Decideremo a giugno”

Si è concluso il mercato di gennaio e a Bologna c’è un po’ di malcontento. L’agente fa chiarezza sulla situazione del suo assistito.

Calciomercato Bologna / Parla l’agente: “Futuro? Decideremo a giugno”

Sinisa Mihajlovic

[tps_title]Le parole dell’agente[/tps_title]

“La Coppa d’Africa è stata un problema per il mercato, avevamo richieste dalla Turchia e dalla Germania. A metà febbraio tornerà a disposizione e poi a giugno valuteremo”. Questo sono le parole rilasciate a E’TV Rete 7 da Peppe Accardi, agente di Ibrahima Mbaye. Il giocatore, attualmente, è impegnato in Coppa d’Africa con la propria Nazionale, che è riuscita a raggiungere la finale nella competizione.

A gennaio è vero che diverse squadre si erano interessate a Mbaye. Sulle sue tracce c’era il Saint Etienne, ultimo nel campionato francese e a caccia di rinforzi per lottare fino in fondo per la salvezza. Alla fine il giocatore è rimasto a Bologna, ma il suo umore non sembra essere dei migliori. Il senegalese vuole giocare e avrebbe voluto trovare una nuova sistemazione.

Mbaye da tempo non rientra nei piani di Sinisa Mihajlovic. Lo scorso anno ha disputato solamente 8 partite in campionato, trovando anche la via del gol in un’occasione. Quest’anno è fermo a quota 3 presenze, per un totale di circa 75 minuti in campo. Il suo futuro, dopo otto stagioni con la maglia rosssoblù, sembra essere lontano da Bologna. Ogni discorso verrà, comunque, rimandato ai prossimi mesi.