[tps_title]Accordo raggiunto[/tps_title]
“Il ruolo del portiere è così se sbaglia si vede subito, ma in Lukasz ho fiducia ed è un buon portiere”. Con queste parole Sinisa Mihajlovic aveva elogiato Lukasz Skorupski, finito spesso al centro di diverse polemiche e criticato dai tifosi. Il polacco sta comunque disputando un’ottima stagione e il suo rinnovo di contratto sembra essere alle porte. Ricordiamo che è in scadenza a giugno 2023.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Bologna potrebbe annunciare il rinnovo di Skorupski dopo la partita di domenica contro l’Empoli. Si parla di un prolungamento del contratto di due anni, fino a giugno 2025, con un ingaggio di 1 milione di euro, rispetto ai 900mila che il polacco percepisce attualmente. Da tempo Skorupski ha dichiarato che Bologna è casa sua e che sarebbe voluto rimanere a lungo.
L’ex portiere dei giallorossi è arrivato alla sua quarta stagione con la maglia rossoblù. Durante la sua esperienza sotto le Due Torri, il polacco ha collezionato 128 presenze in tutte le competizioni. Per i prossimi anni spetterà ancora a lui difendere i pali del Bologna, in attesa del pieno sviluppo di Federico Ravaglia. Il portiere classe 1999 è di proprietà del club dei felsinei, ma sta giocando in prestito al Frosinone, dove sta disputando un ottimo campionato in Serie B.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…