[tps_title]”Lo spogliatoio è unito”[/tps_title]
L’ospite di questa settimana di BFC Week, magazine settimanale di BFC Tv, è stato Lorenzo De Silvestri. Ecco le sue parole: “Venivamo da tre risultati utili consecutivi e ci tenevamo a fare una partita importante a Firenze, credo sia stata fatta. E’ mancato il risultato, ma guardo il lato positivo della cosa e penso che con l’Atalanta ci sarà un risultato diverso. Umore in spogliatoio? Siamo uniti nonostante le diversità di età e nazionalità, siamo dispiaciuti per i pochi punti fatti nel girone di ritorno ma c’è la consapevolezza che mancano 10 partite e si possono fare tanti punti”.
Sulla sua stagione: “Ho segnato solo al Dall’Ara? Sono contento di aver fatto tre gol in questa stagione, vorrei arrivare a cinque per eguagliare la mia miglior stagione da questo punto di vista. C’è una partita molto difficile con l’Atalanta, ma sono fiducioso. Giochiamo davanti al nostro pubblico, veniamo dal match con il Toro in cui c’era una bella cornice”.
Sulla permanenza a Bologna: “Vivo Bologna a pieno, abito in centro, la mia compagna lavora al Sant’Orsola e io ho avuto la possibilità di conoscere personalità importanti. Sono contento, mi trovo molto bene e amo la città. Ci tengo a sottolineare l’iniziativa che abbiamo lanciato a favore dell’Ucraina raccogliendo le maglie utilizzate in partita contro la Fiorentina che andranno in asta per beneficenza a sostegno dei rifugiati”.
Page: 1 2
Walter Sabatini, ex dirigente della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche…
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato ed anche sul campo da gioco. Tutti i…
Il Real Madrid deve difendersi a tutti i costi dall'assalto dei club italiani per Nico…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della selezione…