[tps_title]”Questa vittoria era fondamentale”[/tps_title]
L’ospite di questa settimana di BFC Week, magazine settimanale di BFC Tv, è stato Riccardo Orsolini. L’esterno rossoblù, tra le altre cose, è voluto tornare sull’importante vittoria di lunedì contro lo Spezia: “La partita con lo Spezia era importante perché bisognava capire quali erano le reali intenzioni di questa squadra. Con la vittoria di lunedì sera abbiamo capito che possiamo lottare per gli obiettivi che ci siamo prefissati a inizio stagione: la parte sinistra della classifica”.
Sul tridente: “Ci troviamo bene con Marko e Musa, siamo contenti del lavoro che stiamo facendo ma dobbiamo continuare così perché abbiamo tutte le carte in regola per fare bene. Abbiamo un gruppo molto unito e siamo contenti del rapporto che si è creato tra di noi anche fuori dal campo”.
Sulla prossima partita: “Contro la Salernitana sarà una gara difficile perché loro si sono rinforzati parecchio durante il mercato invernale quindi ci aspetterà una partita tosta in una piazza molto calda. Noi dovremmo essere bravi e concentrati a non farci intimorire da queste cose e portare a casa il risultato”.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…