[tps_title]”Usciremo da questo momento difficile”[/tps_title]
Questa settimana l’ospite di BFC Week è stato Ibrahima Mbaye, reduce dalla vittoria della Coppa d’Africa con il suo Senegal: “Dopo la sconfitta in finale contro l’Algeria nell’ultima edizione per noi era importante riscattarci. Una vittoria importante per me ma soprattutto per il mio paese. Il nostro obiettivo del primo giorno era quello di vincere la Coppa e la nostra forza è stato il gruppo. L’accoglienza che ci hanno riservato quando siamo tornati è stata incredibile a ripensarci ho ancora la pelle d’oca”.
Sul momento difficile in casa Bologna “Sono tornato a Bologna molto fiducioso e spero di poter aiutare la squadra a chiudere il campionato nel migliore dei modi. Al mio rientro ho trovato i miei compagni un po’ giù di morale viste le ultime sconfitte, ma allo stesso tempo molto carichi per provare tutti insieme a uscire da questo momento difficile”.
Sulla prossima partita contro lo Spezia: “Lunedì abbiamo una partita molto importante contro lo Spezia e la stiamo preparando bene. Anche se i tifosi in questo momento, magari, sono arrabbiati con noi per le ultime prestazioni, sono sicuro che ci daranno la giusta carica per provare a vincere la partita”.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…