[fncvideo id=3835 autoplay=true]
News Bologna – Mihajlovic ha parlato e ha detto: “Abbiamo perso con una squadra più forte, mica solo noi troviamo difficoltà col Bologna, anche le squadre più forti di noi. A noi mancavano 4 titolari, ma non sarebbe cambiato nulla ed il Napoli forse avrebbe vinto anche senza i due rigori. Abbiamo fatto quello che potevamo, potevamo fare anche meglio, ma per la forza degli avversari ai ragazzi non posso dire nulla e gli episodi ci sono stati sfavorevoli. Di fronte c’era una squadra che ha fatto 9 vittorie su 10, soffrono anche squadre più forti, nulla di strano. Mi sono promesso di non parlare degli arbitri, a voi non sembra strano che dopo ogni partita mi chiede dell’arbitraggio? Datevi una risposta da soli, potete giudicare”.
“Ha gli stessi problemi di prima, doveva giocare ma ieri sentiva dolore e non poteva calciare e scattare. Per lo Scudetto faccio il tifo per il Napoli, per i tifosi e la gente meravigliosa che c’è. Mi auguro sia il Napoli per quello e per tanti anni che non vince, c’è un grande pubblico, una grande rosa, un grande gioco ed un grande allenatore. Bisogna vedere solo a gennaio quando andranno via quei 3″. Queste le parole di Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa.
“Rigori? No, per me non c’erano ma preferisco non parlare degli errori dell’arbitro, guardiamo avanti: non possiamo fare niente, oggi dovevamo portare i tre punti a casa. Sicuramente noi volevamo vincere, abbiamo giocato contro una grande squadra in forma. È stata una partita difficile, guardiamo avanti. Credo che potevamo difendere più alto, non abbiamo tirato tanto in porta perché loro tenevano bene la palla e noi ripartivamo troppo da lontano. Quando abbiamo tenuto la palla abbiamo fatto bene”. Queste le parole di Nico Dominguez ai microfoni di Sky Sport.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…