[tps_title]Parola al numero uno[/tps_title]
Della situazione in casa Bologna ha voluto parlare, in un’intervista per Il Resto del Carlino, il presidente rossoblù Joey Saputo: “Non sono contento, nel girone di andata abbiamo visto le nostre capacità e penso che ci sia tutto per fare bene. Abbiamo messo allenatore e giocatori nelle migliori condizioni. Sono deluso, non siamo dove pensavamo di essere. Comunque la stagione non è finita. Cosa sta mancando? La domanda andrebbe rivolta all’area tecnica perché io non sono dentro allo spogliatoio. Ho fatto la mia parte con gli investimenti, abbiamo tenuto i giocatori importanti e abbiamo fatto uno sforzo per prendere Arnautovic. Vorrei sapere anche io perché una squadra fa tanto bene nell’andata e poi tanto male”.
Sul futuro di Mihajlovic: “Resterà? Non posso dirlo ora, servirà una analisi profonda e capire se gli obiettivi sono stati raggiunti. Non vorrei persone che stanno a Bologna perché si vive bene, voglio gente motivata. Io e Fenucci dovremo farci queste domande”.
Sugli investimenti: “Non ho paura di investire, ma devo sapere se sono davanti a investimenti o spese. Sulle seconde ci penso tre volte. Restyling Dall’Ara? C’è stato l’innalzamento del costo delle materie prime e dobbiamo valutare tutto l’impatto, a giugno c’è il bando ma serve anche capire a che punto saremo sull’arena temporanea di Fico. Ai tifosi dico, ci tengo davvero, sono vicino al club anche se non parlo molto”.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…