[tps_title]Ritorno di fiamma[/tps_title]
Marko Arnautovic non è più giovanissimo e può andare incontro a qualche problema fisico di troppo. Santander non rispecchia una valida alternativa. Per il paraguaiano solo 6 presenze in campionato, tutte partendo dalla panchina. L’ex attaccante del Copenaghen sembra destinato a lasciare i rossoblù a gennaio. Stesso discorso per Van Hooijdonk, arrivato quest’estate dal Breda. Mihajlovic non vede per niente l’olandese, che ha disputato solo pochi minuti. Per questo la dirigenza felsinea è alla ricerca di una nuova punta.
Secondo “La Gazzetta dello Sport”, Bigon sarebbe interessato a Simone Zaza del Torino, già cercato in passato. L’ex Valencia sta facendo veramente fatica a trovare spazio con Juric, nonostante l’infortunio di Belotti. L’allenatore croato gli preferisce Antonio Sanabria. Per il classe 1991 solamente 7 presenze in campionato, senza mai partire dal primo minuto, e nessun gol messo a segno.
La carriera di Zaza ha vissuto di alti e bassi. Il Bologna per lui potrebbe rappresentare l’occasione giusta per rilanciarsi. La dirigenza felsine sta valutando comunque altri profili. Tra questi c’è Gianluca Lapadula del Benevento, che potrebbe arrivare grazie ad uno scambio con Santander. Un altro nome che piace, soprattutto a Mihajlovic, è quello di Lucas Boyè dell’Elche. Il tecnico serbo lo ha già allenato e vuole averlo anche a Bologna
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…