Calciomercato Bologna – Centrocampo in emergenza / Bigon corre ai ripari

Il calciomercato di gennaio è alle porte ed il direttore sportivo Bigon ha messo nel mirino qualche centrocampista

Calciomercato Bologna – Centrocampo in emergenza / Bigon corre ai ripari

Benassi

[tps_title]Nuovi rinforzi[/tps_title]

Jerry Schouten dovrà rimanere fuori per diverso tempo. Il clase ’97 ha deciso di andare in Olanda per proseguire il suo percorso di riabilitazione. Dal mercato degli svincolati è arrivato Nicolas Viola, ma è indietro dal punto di vista fisico. Kingsley non offre garanzie. Per questo motivo, la società è chiamata a regalare a Mihajlovic rinforzi a centrocampo.

Il primo nome sondato da Bigon è quello di Marco Benassi. Il classe ’94, a Firenze, non sta avendo molto spazio. In questa stagione è sceso in campo solamente sei volte, per una media di ventisette minuti a partita. Veramente troppo poco per un giocatore con le sue qualità. Il centrocampista, inoltre è reduce da una sfortunata annata dove a causa di vari infortuni non ha mai giocato. Adesso, l’ex Torino sta bene e vuole tornare ad essere protagonista. Oltretutto, è in scadenza di contratto. Per non perderlo a zero in estate, la Fiorentina potrebbe lasciarlo partire per circa tre milioni di euro. Occasione imperdibile.

L’altro nome monitorato dai felsinei è quello di Gonzalo Escalante. L’argentino è in uscita. Con Sarri non gioca mai. Costa intorno ai due milioni di euro. Bologna potrebbe essere la piazza giusta dove poter ripartire. Nel frattempo, Bigon pensa già alla prossima stagione. Il dirigente vuole tentare due colpacci incredibili gratis. Ecco di chi si tratta <<<