[tps_title]Ritorno incredibile[/tps_title]
Avete qualche idea in mente? Proviamo a darvi un indizio. E’ un trequartista che ha giocato con il Bologna dal 2016 al 2018. Probabilmente, qualcuno lo avrà indovinato. Il calciatore al centro dell’ articolo è Simone Verdi. Un suo ritorno è fattibile? Difficile, ma non impossibile. Facciamo chiarezza. Il classe ’92 non rientra più nei piani di Ivan Juric. Ormai è evidente.
Il ventinovenne è stato chiamato in causa solamente tre volte con una media di 14 minuti a gara. Veramente troppo poco. A gennaio, la soulzione migliore sarebbe quella di una cessione, magari in prestito. Il calciatore ha bisogno di ritrovare fiducia. E perchè non tornare a Bologna? Con i rossoblù, Simone Verdi ha forse espresso il suo miglior calcio. Sedici gol e quindici assist in circa sessanta partite.
Naturalmente nel Bologna attuale, il giocatore del Torino, partirebbe indietro nelle gerarchie. Tuttavia, la partenza di Musa Barrow per la Coppa d’Africa, potrebbe aprirgli spiragli interessanti. Al momento è solo un’ idea, ma il calciomercato è imprevedibile. Nel frattempo, la dirigenza felsinea starebbe pensando a quattro nomi per rinforzare il reparto difensivo. Due sono totalmente nuovi. Ecco di chi stiamo parlando. Partiamo dal primo <<<
Page: 1 2
La dirigenza ducale sembra poter riprendere in considerazione la pista per Maxim De Cuyper, laterale…
Tommaso Augello continua a lavorare sul mercato e sta cercando in ogni modo di pianificare…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…