[tps_title]Sarà addio?[/tps_title]
Nel club emiliano, c’è un calciatore che non sta entusiasmando. Stiamo parlando di Riccardo Orsolini. Il cambio di modulo non lo ha aiutato, anzi lo ha proprio penalizzato, ma anche con il 4-2-3-1 stava faticando e non poco. Fin qui, il classe ’97, ha giocato sette partite, realizzando solo un assist. Per questo motivo, una sua cessione in estate appare sempre più plausibile. Le pretendenti non mancano. Mihajlovic non lo ha bocciato perchè è scarso, ma semplicemente perchè tatticamente ha bisogno di altri giocatori.
I club più interessati sono sempre i soliti due: Torino e Fiorentina. Il Bologna è stato chiaro: per meno di quindici milioni di euro Orsolini non partirà. Nè i viola e nè i granata hanno problemi economici. Tuttavia, il primo obiettivo del club toscano è Domenico Berardi. Qualora dovesse saltare la trattativa con l’ala neroverde, Orsolini diventerebbe il profilo numero uno per sostituire Callejon.
Attenzione anche alle piste estere, tra cui Spagna e Germania. Nel frattempo, Riccardo Bigon è già alla ricerca dell’erede del classe ’97. Il direttore sportivo dei rossoblù ha messo nel mirino due attaccanti. Entrambi giocano in Italia. Ecco di chi si tratta. Partiamo dal primo nome <<<
Page: 1 2
La dirigenza ducale sembra poter riprendere in considerazione la pista per Maxim De Cuyper, laterale…
Tommaso Augello continua a lavorare sul mercato e sta cercando in ogni modo di pianificare…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…