[tps_title]”Le cose si fanno in due”[/tps_title]
Alla vigilia della gara contro il Genoa ha parlato in conferenza stampa Sinisa Mihajlovic: “Per prima cosa voglio ringraziare tutti coloro che lavorano nel Bologna, soprattutto chi lavora dietro le quinte. Grazie anche ai nostri tifosi che ci hanno sostenuto nonostante la partita schifosa giocata domenica. Non mi aspettavo due partite così. La squadra dopo Venezia ha spento l’interruttore e non mi piace. Vedere la squadra che non combatte è la cosa peggiore per me. Cerco sempre di trasmettere la mia filosofia e gli stimoli non si comprano al supermercato. Domani sarà una partita difficile, ma ho chiesto di finire bene la stagione”.
Sui giovani: “Ripartiamo dal fatto che c’è una identità. Quando ci siamo con la testa ce la possiamo giocare con tutti. Con i giovani chiaramente devi mettere in conto degli errori e serve pazienza, ma la crescita c’è stata. Grazie anche all’aiuto dei giocatori più esperti. C’è una base importante da dove ripartire, i giovani crescita come Theate, Hickey, Svanberg e Schouten sono in forte crescita”.
Sulla stagione e sul futuro: “Si poteva fare meglio ma anche peggio. Veniamo da due anni in cui Toro e Fiorentina si sono salvate all’ultima giornata, mentre noi siamo sempre stati lontani dai guai. Se si guarda al decimo posto si potrebbe valutare negativamente, se si guarda alla crescita dei giovani il giudizio può essere positivo. Saputo? Non ci siamo parlati, lo faremo a breve e valuteremo. Io ho già detto quello che penso, ma le cose si fanno in due. Voglio essere giudicato come allenatore. Ho la coscienza pulita e sono sereno, ma non dipende solo da me. Arnautovic? Anche il suo futuro non dipende da me. Juve e Napoli? Non lo so, per noi è un giocatore importante”.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…