Calciomercato Bologna- Due rinforzi in arrivo! Ecco i regali per Mihajlovic

Il Bologna comincia a pensare al mercato di gennaio. Ecco i due giocatori puntati dalla società, ideali per il gioco di Mihajlovic.

Calciomercato Bologna- Due rinforzi in arrivo! Ecco i regali per Mihajlovic

Bigon

[tps_title]Due rinforzi[/tps_title]

Il Bologna ha bisogno di rinforzi, se vuole provare a raggiungere il sesto posto in classifica. Conquistare un posto in Europa non è impresa semplice, soprattutto a causa dell’agguerrita concorrenza delle avversarie. Fino all’ultimo gli uomini di Mihajlovic tenteranno di regalare questa gioia ai propri tifosi. Per fare in modo che ciò si verifichi, il primo passo da compiere è pensare agli interventi da realizzare nella sessione invernale di calciomercato. Ci sono molti giocatori infatti che non rientrano nei piani del mister e proprio a gennaio potrebbero abbandonare il club emiliano. Grazie a delle cessioni, la dirigenza potrebbe acquistare dei nuovi innesti utili al progetto dell’allenatore.

Negli ultimi giorni è emerso con insistenza il nome di Christian Kouame. L’attaccante piace da tempo al Bologna, che vorrebbe acquistarlo per completare l’attacco. I rossoblù infatti hanno bisogno di un vice Arnautovic e di un sostituto di Barrow, che sarà impegnato nella Coppa d’Africa nei mesi di gennaio e febbraio. Il 24enne è di proprietà della Fiorentina, ma attualmente è in prestito all’Anderlecht. In Belgio ha disputato 11 partite in campionato, mettendo a segno 3 gol e 1 assist. Tuttavia fonti estere affermano che il club belga non vorrebbe rinunciare all’attaccante. Per tale motivo appare molto difficile un suo arrivo a Bologna nella sessione invernale di calciomercato.

Un altro giocatore puntato dalla società emiliana è Gaetano Castrovilli . Il mediano milita nella Fiorentina, con la quale ha il contratto in scadenza nel 2024. In questo inizio di stagione ha collezionato 10 presenze in Serie A, con 0 reti e 1 assist. Tuttavia il giocatore non sta lasciando il segno con i viola. Per tale motivo i dirigenti starebbero pensando di cederlo al miglior offerente. Il club emiliano aveva già tentato l’affondo ai tempi della cessione di Pulgar, ma poi non era riuscito a trovare un accordo con la dirigenza fiorentina. Ora Castrovilli non è più incedibile, anche se la sua valutazione resta alta- intorno ai 20 milioni di euro. Portate il centrocampista a Bologna già a gennaio sembra complicato, ma ancora non è detta l’ultima parola.