News Bologna | “All’Olimpico potevamo vincere. Sto bene qui a Bologna”
Un giocatore del Bologna ha parlato dell’allenatore rossoblù Sinisa Mihajlovic e del rapporto con gli altri compagni di squadra.
[tps_title][/tps_title]
L’ospite di questa settimana di BFC Week, magazine settimanale di BFC Tv, è stato Kevin Bonifazi che ha parlato della sfida pareggiata con i giallorossi: “All’Olimpico si poteva anche vincere. Abbiamo affrontato la Roma a testa alta e per larghi tratti della partita abbiamo dominato creando tante nitide occasioni da gol. Ci è mancata un po’ di freddezza sotto porta. Oltre il punto ci portiamo via anche la grande prestazione”.
Su Sinisa Mihajlovic: “Era il momento giusto per fare una sorpresa al mister e dargli supporto. Erano passati tanti giorni dal suo ricovero. Si sentiva solo e volevamo infondergli energia e carica. È stato bello anche per noi, ci ha fatto vivere più da vicino quello che stava passando lui. Quando tornerà accoglieremo il mister con tanto affetto e gli lasceremo i suoi tempi. Il calcio è importante, però la vita vera è un’altra. Lui sarà da subito energico però avrà anche bisogno di qualche giorno per adattarsi”.
Sulla squadra: “Adesso sto vivendo un ottimo momento a livello personale. So bene che quello che devo fare. Siamo un gruppo fantastico, c’è un clima disteso e ci vogliamo tutti bene. Anche quando c’è un litigio dura poco. Siamo un gruppo di lavoratori e ci incitiamo l’un l’altro per migliorare ogni giorno”.