News Bologna | “Dispiace per i tifosi. Il mio futuro? Penso che…”
Dopo la sconfitta interna contro il Sassuolo, un giocatore del Bologna ha parlato di quello che potrebbe essere il suo futuro
[tps_title]”Finire la stagione nel modo migliore”[/tps_title]
L’unico gol realizzato dal Bologna porta la firma di Riccardo Orsolini, che dagli undici metri ha battuto Consigli. Nel post partita l’esterno rossoblù ha commentato la prova della sua squadra: “Ci dispiace perché ci tenevamo a chiudere bene davanti ai nostri tifosi. Purtroppo non siamo riusciti a dare loro questa soddisfazione finale. Abbiamo preso due reti evitabili da calcio d’angolo e andare sotto non è mai facile”.
Il numero 7 del Bologna ha poi analizzato la stagione rossoblù: “La stagione è stata caratterizzata da fasi altalenanti, ma la squadra c’è. Il nostro è un bel gruppo, nel quale sono presenti tanti giovani forti. Abbiamo un bel progetto. Credo che i presupposti per crescere e fare bene ci siano tutti”.
A gennaio Orsolini era molto vicino alla cessione. In particolare, c’era il forte interesse del Siviglia. L’esterno rossoblù ha rivelato quello che potrebbe essere il suo futuro: “Ho altri due anni di contratto e credo di poter restare qui a Bologna. Ora sono concentrato sul presente e spero di finire la stagione nel migliore dei modi a Genova”.