[tps_title][/tps_title]
Nicolas Dominguez, rientrato dopo un lungo stop, ha rilasciato una lunga intervista per La Gazzetta dello Sport: “Ho iniziato da attaccante e ho fatto tutti i ruoli tranne il portiere. Una volta Heinze, tecnico del Velez a cui devo tanto, mi mise addirittura terzino destro. Vorrei essere come Fernando Gago, un modello assoluto. Lo stop già orientato verso lo sviluppo dell’azione l’ho appreso da lui o il passaggio filtrante”.
Su Sinisa Mihajlovic: “Vincerà anche questa volta. Davanti a una volontà così e a un messaggio del genere puoi e devi solo dare tutto. Sul campo ho appreso da lui l’aggressione e l’attenzione alla fase difensiva. Umanamente il non mollare mai, nemmeno un centimetro come dice lui. Mihajlovic è sempre con noi, in un modo o nell’altro. Anche in questo è un esempio”.
Sulla Juve e Dybala: “Dybala è un giocatore super, non so perchè la Juve lo lasci andare. Spero di rivederlo in nazionale come il mio amico Lautaro per poi vincere il Mondiale. Qualcosa in noi è cambiato dallo 0-0 di San Siro contro il Milan. Siamo stati una squadra forte, resistente, propositiva. L’umore è migliorato e ci ha aiutato anche a battere la Sampdoria. Contro la Juventus faremo la nostra gara, come sempre”.
Sul futuro: “Per questa annata bisogna finire al meglio e trovare continuità. Il prossimo anno il salto di qualità è più che possibile. Qui ci sono ragazzi cresciuti da anni oltre a campioni e leader. Penso a Medel che mi ha aiutato tanto e col quale siamo amici, Arnautovic, De Silvestri, Soriano”.
Page: 1 2
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Perde l'Atalanta. Nel match di ieri al Franchi è arrivata una sconfitta di misura per…