[tps_title]”Ce la giochiamo con tutti”[/tps_title]
L’ospite di questa settima di BFC Week, magazine settimanale di BFC Tv, è stato l’attaccante gambiano Musa Barrow, che ha parlato così del pareggio col Milan: “Siamo andati con la testa giusta e abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. Sto bene, ogni volta che entro in campo cerco di dare il massimo per aiutare i miei compagni. Cerco di muovere il gioco come mi chiede il mister e di attaccare la profondità, peccato non essere riusciti a fare gol. San Siro pieno? E’ stato bello giocare lì con i tifosi, dà ancora più soddisfazione. I tifosi spingono sempre”.
Su Sinisa Mihajlovic: “Mihajlovic mi manca tanto. Il mister urla e mi sgrida quando sbaglio e mi dà una mano per migliorare. Prego per lui affinché guarisca presto e torni insieme a noi. Con la Sampdoria non sarà facile, ma giochiamo in casa e vogliamo tornare a vincere davanti ai nostri tifosi”.
Sul Ramadan: “E’ una cosa a cui sono abituato fin da giovane. Sai di non poter mangiare e bere durante la giornata e la forza ce l’hai dentro. Anche con il Milan ho digiunato fino alle 19.50. Poi ho mangiato e sono andato bene. So come gestire la situazione”.
Page: 1 2
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Perde l'Atalanta. Nel match di ieri al Franchi è arrivata una sconfitta di misura per…