News Bologna / “Peccato per il pareggio di Torino. Mihajlovic…”

Un giocatore del Bologna ha analizzato le gare rimanenti di campionato e ha speso qualche parola per Sinisa Mihajlovic.

News Bologna / “Peccato per il pareggio di Torino. Mihajlovic…”

BOLOGNA, ITALY - MARCH 20: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC issues instructions to Mattias Svanberg of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC and Atalanta BC at Stadio Renato Dall'Ara on March 20, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

[tps_title]”Possiamo vincerle tutte”[/tps_title]

L’ospite di questa settimana di BFC Week, magazine settimanale di BFC Tv, è stato Mattias Svanbergche ha analizzato la sfida contro la Juventus: “Siamo rammaricati per il pareggio di Torino. Abbiamo fatto una grande partita e con tanto coraggio. Non sono arrivati i tre punti ma c’è stata una bella prestazione. Il finale di partita? E’ stato difficile, l’ultimo quarto d’ora con loro è sempre complicato e in più ci sono state due espulsioni. Purtroppo alla fine sono riusciti a pareggiare”.

Sui prossimi impegni: “Il momento è buono, abbiamo fatto cinque punti in tre partite e due di questi in trasferta con Milan e Juventus. Il gruppo è molto contento. Udinese e Inter? Sarà difficile, come sempre: L’Udinese ha fisicità, ma se noi giochiamo come sappiamo possiamo portare a casa tre punti. Poi proveremo a fermare anche l’Inter. Abbiamo acquistato fiducia e siamo in grado di giocarcela con tutti e io penso sempre che possiamo vincere ogni partita”.

Su Sinisa Mihajlovic“Ci manca tanto, lo sentiamo spesso, soprattutto il giorno della partita. Ci infonde sempre coraggio per andare in campo per vincere. E’ difficile come situazione, non ci si abitua mai anche se già nel 2019 abbiamo vissuto una situazione simile. Tocca a noi dare esperienza ai nuovi. La mia stagione? Mi darei forse 6/7, posso fare meglio anche se credo di aver fatto una buona stagione. Vogliamo fare bene nelle ultime sei partite”.