[tps_title]Cessione inaspettata[/tps_title]
Il Bologna è tornato ad allenarsi in vista della gara del 6 gennaio contro l’Inter. Vincere contro i nerazzurri primi in classifica non sarà facile, ma gli uomini di Mihajlovic sono intenzionati a fare una grande prestazione. Durante il mese di gennaio il mister è pronto a salutare molti giocatori: c’è chi è partito per disputare la Coppa d’Africa, chi è infortunato e chi invece verrà ceduto dalla società.
Ormai da tempo la dirigenza felsinea ha dichiarato di voler cedere prima gli esuberi e soltanto dopo pensare ai nuovi acquisti. La squadra rossoblù è già molto competitiva, ma dei ritocchi appaiono necessari. C’è un giocatore fondamentale dello scacchiere di Mihajlovic che rischia di salutare i suoi compagni. Negli ultimi giorni si è fatta sempre più insistente la notizia di Mattias Svanberg lontano da Bologna. Lo svedese ha messo in mostra tutte le sue qualità e su di lui sono piombati molti club europei.
Mattias Svanberg ha molto mercato in Inghilterra, con vari club di Premier che hanno già avviato i contatti con il suo procuratore. La paura dei felsinei è che l’agente Dahlin tra pochi giorni possa presentare alla società delle richieste ufficiali di trasferimento. Se ciò dovesse capitare, il presidente Saputo potrebbe prendere in considerazione l’idea di venderlo a gennaio senza aspettare l’estate.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…