[tps_title]Cessione inaspettata[/tps_title]
Il Bologna è tornato ad allenarsi in vista della gara del 6 gennaio contro l’Inter. Vincere contro i nerazzurri primi in classifica non sarà facile, ma gli uomini di Mihajlovic sono intenzionati a fare una grande prestazione. Durante il mese di gennaio il mister è pronto a salutare molti giocatori: c’è chi è partito per disputare la Coppa d’Africa, chi è infortunato e chi invece verrà ceduto dalla società.
Ormai da tempo la dirigenza felsinea ha dichiarato di voler cedere prima gli esuberi e soltanto dopo pensare ai nuovi acquisti. La squadra rossoblù è già molto competitiva, ma dei ritocchi appaiono necessari. C’è un giocatore fondamentale dello scacchiere di Mihajlovic che rischia di salutare i suoi compagni. Negli ultimi giorni si è fatta sempre più insistente la notizia di Mattias Svanberg lontano da Bologna. Lo svedese ha messo in mostra tutte le sue qualità e su di lui sono piombati molti club europei.
Mattias Svanberg ha molto mercato in Inghilterra, con vari club di Premier che hanno già avviato i contatti con il suo procuratore. La paura dei felsinei è che l’agente Dahlin tra pochi giorni possa presentare alla società delle richieste ufficiali di trasferimento. Se ciò dovesse capitare, il presidente Saputo potrebbe prendere in considerazione l’idea di venderlo a gennaio senza aspettare l’estate.
Page: 1 2
La Roma continua a pianificare i prossimi colpi di mercato e potrebbe arrivare un vero…
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…