[tps_title]Bigon ci prova[/tps_title]
Questa prima parte di stagione è stata molto positiva. Tuttavia, qualche innesto a gennaio non farebbe male. Soprattutto in attacco. Il Bologna ha bisogno di un giocatore che possa alternarsi con Arnautovic. Santander e Van Hooijdonk non convincono minimamente. L’ultimo nome sondato da Riccardo Bigon è quello di Borja Mayoral. Lo spagnolo, a Roma, si è ritrovato da quasi titolare a terzo slot, nel giro di pochi mesi. Paulo Fonseca apprezzava molto le sue qualità, mentre con Mourinho sembra non essere sbocciato un grande feeling.
Addirittura, ieri, senza lo squalificato Abraham, il tecnico portoghese non lo ha fatto entrare nemmeno nel secondo tempo a partita praticamente chiusa. Non a caso, il classe ’97 vorrebbe cambiare aria per giocare con maggiore continuità. Bologna potrebbe essere una piazza gradita. Tuttavia, c’è un problema. Ecco quale.
L’ostacolo principale riguarda la concorrenza. Da tempo, Borja Mayoral è finito nel mirino della Fiorentina. Il club viola vorrebbe acquistarlo indipendentemente dal futuro di Dusan Vlahovic. Il ventiquattrenne preferirebbe il trasferimento in Toscana, poichè ritiene i gigliati maggiormente ambiziosi e forti dei felsinei. Qualora, però, il club di Commisso si tirasse fuori, Bigon e Saputo sarebbero pronti ad approfittarne. Il colpo non è impossibile. Nel frattempo, la dirigenza rossoblù lavora alle uscite. Quattro calciatori in partenza. Ecco chi sono <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…