[tps_title]Grande nome per la fascia destra[/tps_title]
Sulla fascia destra il titolare è Lorenzo De Silvestri. All’occorrenza Mihajlovic ha schierato in quella posizione Andreas Skov Olsen, ma il calciatore danese non ha mai brillato e, dopo aver deluso l’allenatore serbo, sembra essere destinato alla cessione in prestito in un altro club a gennaio. Per questo la dirigenza felsinea è alla ricerca di un nuovo esterno che possa essere un’alternativa valida a De Silvestri.
Il nuovo nome è quello di Manuel Lazzari della Lazio. L’esterno classe 1993 è alla terza stagione con i biancocelesti. E’ un’ottimo giocatore, dotato di grande velocità. Nella sua esperienza a Roma ha fornito ottime prestazioni ma non è molto funzionale come terzino in una difesa a 4. Il meglio lo da quando gioca esterno a tutto fascia, come negli anni alla Spal. Per questo potrebbe essere il profilo giusto per la squadra di Sinisa Mihajlovic.
Conosce molto bene il nostro campionato, essendo alla quinta stagione in Serie A. Con i biancocelesti ha collezionato 78 presenze e segnato 3 gol, oltre a 8 assist. La trattativa con la Lazio sembra essere complicata, ma il Bologna potrebbe inserire al suo interno il cartellino di Riccardo Osolini, che nelle ultime settimane sta trovando poco spazio. Altri profili valutati sono quello di Jens Stryger Larsen dell’Udinese, in scadenza di contratto a giugno 2022, e Marcus Pedersen del Feyenoord.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…