Calciomercato Bologna, casting per il vice Arnautovic!
Il mercato di gennaio è alle porte e il Bologna è alla ricerca di un’alternativa a Marko Arnautovic. Ecco i nomi presi in considerazione.
[tps_title]La lista[/tps_title]
Arnautovic, nel prossimo mese di aprile, compirà 33 anni. L’austriaco è anche spesso alle prese con alcuni problemi fisici che non gli consentono di stare al massimo. Così Mihajlovic ha suggerito alla società Lucas Boyè dell’Elche. Il tecnico serbo ha già allenato l’attaccante argentino ai tempi del Torino. Da quando è in Spagna, il classe 1996 sembra essersi rilanciato. In questa stagione ha collezionato 14 presenze ed è a quota 5 gol.
Un altro profilo preso in considerazione è quello di Gianluca Lapadula del Benevento, che conosce molto bene il nostro campionato. In questa stagione, in Serie B, l’attaccante ex Milan ha segnato già 9 reti in 15 presenze. L’idea della società rossoblù è quella di proporre uno scambio con Federico Santander, che non hai mai convinto Mihajlovic e quest’anno ha trovato pochissimo spazio. I contatti con le Streghe sono stati avviati.
Il nome probabilmente meno conosciuto è quello di Artem Dovbyk del Dnipro. L’attaccante ucraino classe 1997 è una vera e propria macchina da gol. Quest’anno in campionato ha collezionato 17 presenze mettendo a segno la bellezza di 14 reti, oltre ad aver fornito 4 assist. Ne ha parlato molto bene Shevchenko, che lo convocò in Nazionale quando era il commissario tecnico dell’Ucraina. La società ucraina valuta il giocatore intorno ai 5 milioni di euro.