[tps_title]Il gigante norvegese[/tps_title]
Le alternative in attacco di cui dispone attualmente il Bologna non convincono affatto Sinisa Mihajlovic. Il più utilizzato dopo Arnautovic è Federico Santander. Per il paraguaiano 7 presenze in campionato, nessuna da titolare. Con il Sassuolo è arrivato il suo primo gol stagionale, ma sembra essere destinato comunque a partire a gennaio. Rimane un mistero Sydeny Van Hoojidonk, arrivato quest’estate dal Breda. Mihajlovic non vede per niente il giovane attaccante olandese, che è sceso in campo solo per pochi minuti in questa stagione.
Per questo Bigon sta lavorando sul mercato per regalare un nuovo attaccante a Mihajlovic. L’ultimo nome è quello di Jorgen Strand Larsen del Groningen. Il norvegese, alto 195 centimetri, è dotato di grande fisicità e farebbe comodo all’allenatore serbo. Nel campionato olandese, quest’anno, ha totalizzato 17 presenze, nelle quali ha messo a segno 6 gol. Ha realizzato anche 3 reti nelle 2 partite di Coppa d’Olanda disputate fin qui.
Il classe 2000 viene valutato intorno ai 5 milioni di euro, ma prima sarà necessario per la dirigenza felsinea fare mercato in uscita e ricavare un tesoretto. Il norvegese piace anche al Genoa di Shevchenko, che ha bisogno di rinforzi per salvare il Grifone. Larsen è in scadenza di contratto a giugno 2024 e, come dichiarato da lui, difficilmente lascerà l’Olanda a gennaio.
Page: 1 2
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…
Ange-Yoan Bonny è tornato in grande stile con un super goal contro il Monza che…