[tps_title]Il vice Arnautovic[/tps_title]
La dirigenza felsinea starebbe pensando di acquistare un’alternativa a Marko Arnautovic, dato che l’austriaco non è più giovanissimo e potrebbe essere condizionato da qualche problema fisico di troppo. Il nuovo nome per il reparto offensivo rossoblù è quello di Artem Dovbyk del Dnipro. Attaccante mancino dotato di grande fisicità e con un ottimo senso del gol.
Dovbyk è famoso in patria per aver siglato al 121′ il gol qualificazione della sua Ucraina contro la Svezia agli ultimi Europei. La rete, segnata di testa, ha portato la squadra di Shevchenko ai quarti di finale della competizione. In questa stagione con il Dnipro ha disputato 16 partite di campionato mettendo a segno la bellezza di 13 reti. In totale, da quando veste la maglia degli ucraini, ha collezionato 40 presenze in campionato, vantando 19 reti in due stagioni.
L’attaccante ucraino classe 1997 è in scadenza di contratto a dicembre 2023. La dirigenza ucraina lo valuta per una cifra intorno ai 5 milioni di euro. Potrebbe essere un’occasione per la società rossoblù. Il giocatore, in passato, aveva ricevuto la benedizione di un grande attaccante come Shevchenko, quando l’ex rossonero era il commissario tecnico dell’Ucraina e gli regalò la prima convocazione con la Nazionale maggiore.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…