Calciomercato Bologna – Grande cessione a gennaio? “Vale 15 milioni”

I rossoblu hanno problemi con l’indice di liquidità e potrebbero fare una grande cessione a gennaio: addio da 15 milioni?

Calciomercato Bologna – Grande cessione a gennaio? “Vale 15 milioni”

Bigon

[tps_title]Da sconosciuto a gioiello[/tps_title]

Quando è arrivato non lo conosceva praticamente nessuno. Ora è uno dei giocatori a cui Mihajlovic non può rinunciare. Stiamo parlando di Aaron Hickey. L’esterno scozzese è passato dall’Hearts al Bologna nel 2020 in prestito con obbligo di riscatto fissato a 2 milioni. Dopo una stagione di ambientamento, è diventato un valore aggiunto per i rossoblù e quest’anno può essere considerato come uno dei migliori esterni difensivi della Serie A.

In questa stagione il classe 20o2 è stato mandato in campo da Mihajlovic in tutte le 19 partite di campionato fin qui disputate e ha ripagato la fiducia dell’allenatore serbo con ottime prestazioni e 4 gol realizzati. Su di lui c’era l’interesse del Bayern Monaco che l’aveva invitato a vedere il suo centro sportivo di ​Säbener Straße. Lo scozzese stesso ha affermato di aver rinunciato ai tedeschi per venire al Bologna.

Hickey piace molto nella nostra Serie AInterMilan Juventus hanno messo gli occhi su di lui. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2024 e attualmente la dirigenza felsinea lo valuta intorno ai 15 milioni di euro. Ma l’esterno scozzese piace molto anche in Premier League. Secondo il “Birmingham Mail”, l’Aston Villa di Steven Gerrard ha messo il giocatore nel proprio mirino.