Calciomercato Bologna – Miha blocca tutto: salta lo scambio?

Il tecnico serbo blocca di fatto il primo colpo chiuso da Bigon per gennaio: lo scambio non si farà a nessuna condizione

Calciomercato Bologna – Miha blocca tutto: salta lo scambio?

Mihajlovic

[tps_title]Scambio alle porte[/tps_title]

Tra i nuovi positivi nel gruppo squadra del Bologna c’è Emanuel Vignato. Il giovane centrocampista piace molto a Mihajlovic, che in questa stagione l’ha mandato in campo in campionato in 15 occasioni. Ma diversi club di Serie A hanno messo gli occhi sul classe 2000 e vorrebbero strapparlo ai felsinei durante la sessione di mercato di gennaio.

Una società fortemente interessata è la Sampdoria, a caccia di un centrocampista per sostituire Adrien Silva, trasferitosi all’Al Wahda. I blucerchiati starebbe studiando uno scambio di prestiti. Con Vignato a Genova, Valerio Verre arriverebbe al Bologna. A fine anno le due società si incontrerebbero per discutere dell’eventuale acquisto definitivo del cartellino. Anche il Torino vorrebbe il giocatore con uno scambio con Simone Verdi, ex rossoblù che piace molto a Bigon. Rimane alla porta anche il Sassuolo di Dionisi, che lo potrebbe impiegare in più ruoli.

Sembrano piste difficili se si prende in considerazione la volontà di Sinisa Mihajlovic. L’allenatore serbo non è intenzionato a vendere o scambiare Vignato per i prossimi sei mesi. Sinisa stima molto il giocatore e non vuole perdere un centrocampista in questo momento di emergenza. Con molta probabilità l’ex Chievo resterà al Bologna fino a fine stagione. Poi, quest’estate, si tornerà a parlare del suo futuro.