[tps_title]Il talento torna a casa[/tps_title]
Probabilmente quelle al Bologna sono state le migliori stagioni della sua carriera. Stiamo parlando di Simone Verdi. Due stagioni per lui con la maglia dei rossoblù. dal 2016 al 2018. In due anni il classe 92 ha collezionato 62 presenze mettendo a segno 16 reti e fornendo 13 assist per i compagni. Le sue prestazioni lo fecero approdare al Napoli, dove disputò un unica annata, non del tutto positiva.
Ora Verdi milita nel Torino, con il quale è alla terza stagione. In totale per lui 69 presenze, con soli 4 gol e 11 assist. Il feeling con i granata non è mai sbocciato del tutto e il trequartista non è esploso definitivamente. Quest’anno sembra essere sempre più ai margini della squadra. Juric, complici anche gli infortuni, lo ha mandato in campo in sole 3 occasioni, dove ha messo a segno una rete.
Per questo il ventinovenne starebbe pensando ci cambiare aria. La dirigenza felsinea sta valutando l’dea di riportarlo a Bologna, restituendogli il ruolo di protagonista assoluto. Gli emiliani vorrebbero prenderlo subito a gennaio, in prestito con diritto di riscatto per la fine della stagione. Il suo contratto scade a giugno 2023. Così Verdi potrebbe pensare di tornare al club che lo aveva reso grande.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…