Calciomercato Bologna, delusione e addio a gennaio: già scelto il sostituto
Dopo la brutta gara di Torino, il Bologna sta facendo delle valutazioni su alcuni suoi giocatori. Qualcuno potrebbe partire a gennaio.
[tps_title]Il vice De Silvestri[/tps_title]
Dopo la brutta sconfitta contro il Torino, Andreas Skov Olsen è finito nell’occhio del ciclone. Ha deluso nella partita con i granata, sprecando quella che per lui poteva essere una grande occasione di rilanciare una stagione fin qui non brillante. Infatti, finora ha collezionato 14 presenze in campionato senza mai trovare la via del gol. Mihajlovic l’ha schierato titolare per un’emergenza nel reparto ma l’esterno danese non si è fatto trovare pronto e ha anche qualche responsabilità in occasione del primo gol subito.
Per questo, la dirigenza rossoblù starebbe pensando di cederlo a gennaio. Il danese, mai esploso in Italia, farebbe volentieri altre esperienze. Su di lui c’è l’interesse di diversi club esteri, ma anche alcuni italiani come il Sassuolo e la Fiorentina. La partenza di Skov Olsen implicherebbe la necessità di acquistare un giocatore che costituisca un’alternativa a Lorenzo De Silvestri. I felsinei sembrano essere interessati a Jens Stryger Larsen dell’Udinese.
L’esterno danese conosce molto bene il nostro campionato, essendo alla quinta stagione in maglia bianconera in Serie A, in cui ha collezionato un totale di 143 presenze e segnato 5 gol. Il contratto del giocatore scade a giugno 2022. Il club friulano, per evitare di perdere il giocatore a parametro zero, potrebbe accettare a gennaio un’offerta di pochi milioni da parte del Bologna.