News Bologna – Domani contro i nerazzurri sarà la prova del nove
Il Bologna è atteso domani dalla prova con i nerazzurri dopo il buon inizio di stagione. Mihajlovic ha parlato in conferenza.
News Bologna – Reduce dalla vittoria per uno a zero contro l’Hellas Verona nella gara di lunedì sera, il Bologna si appresta a sfidare la squadra nerazzurra. Entrambi a sette punti ma con il morale letteralmente ai poli opposti. I rossoblù se la giocheranno alla pari e Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa dice: “Bisogna mantenere alta la concentrazione con le squadre più piccole, se non tieni alta la concentrazione con l’Inter a San Siro è meglio che cambi mestiere. La partita sarà dura ma anche negli anni passati abbiamo dimostrato che se giochiamo come sappiamo possiamo vincere persino a San Siro. Non sarà facile per noi ma nemmeno per loro”.
Miha su Dominguez
“Sta facendo bene. Penso che però tutta la squadra dopo la figuraccia in Coppa Italia si è rimessa sulla strada giusta. Nella scorsa partita sicuramente Nico ha fatto bene, è stato perfetto: era dappertutto e ci ha dato una grossa mano. Quello che ho detto anche nella partita precedente è che il nostro risultato finale dipenderà dalla crescita dei nostri giovani, come Dominguez. Se loro riusciranno a fare il salto di qualità, migliorerà la squadra. Dominguez sta facendo bene ma mi aspetto ancora di più”.
Se Arnautovic riposerà contro i nerazzurri
“E poi chi gioca? Io? Arnautovic è venuto qua per giocare non per riposare. Se può fare tre partite in Nazionale può farle anche qui. Gioca se sta bene ma anche se non sta bene”.
Ancora sulla vittoria contro l’Hellas Verona
“Esistono due tipi di crescita: quella anagrafica e quella di esperienza. Noi cerchiamo di apprendere da ogni partita, di non fermarci. Nell’ultima partita con il Verona abbiamo messo in campo tutti gli insegnamenti delle tre sfide precedente, aggiungendoci qualcosa di più. Quello che ho detto anche ai ragazzi a fine primo tempo è che queste partite si vincono con gli attributi, e ci siamo riusciti. E’ stata una partita di carattere per questo motivo”.
Sulle differenze tra la squadra di Inzaghi e quella di Conte
“Sono entrambe squadre molto forti. Hanno sicuramente perso molto con la partenza di Lukaku e Hakimi, anche se hanno preso Dzeko e l’olandese. Hakimi invece era forte sia in attacco che in difesa”.