Il Bologna vince 2-0 contro il Cagliari grazie ai gol di De Silvestri ed Arnautovic. I felsinei, salgono così, al decimo posto in classifica, a quota 15 punti. Nel post partita, Sinisa Mihajlovic ha commentato la vittoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn.
Il serbo ha detto la sua sulla gara.”Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, sapevamo che sarebbe stata difficile perché loro si sarebbero chiusi. Nel primo tempo abbiamo girato palla troppo lentamente mentre nel secondo tempo eravamo sicuri di sbloccarla. Abbiamo rischiato poco e nulla, se non con un tiro di Lykogiannis che non è stato irresistibile. Modulo? Indipendentemente dal ruolo ognuno sa che cosa deve fare durante la partita. Difendiamo in una maniera ma quando attacchiamo non cambia nulla nel nostro modo di giocare. Cerchiamo sempre di giocare per vincere”.
Mihajlovic ha parlato anche di Marko Arnautovic. ”Con Soriano hanno movimenti collaudati. Nel primo tempo non hanno attaccato in profondità. Arnautovic è diverso dal Palacio che avevamo l’anno scorso ma sa fare assist, sa proteggere la palla poi spetta agli altri sfruttare le palle dietro di lui. Theate? Già dall’inizio ho avuto la sensazione che stesse con noi da mesi. È un po’ irruento ma è attento, un ottimo acquisto”.
Infine, l’allenatore ha fatto un resoconto di queste prime giornate. ”Questa squadra si merita molto di più. Siamo ritornati nella parte sinistra, questo era il nostro obiettivo. Sono contento per la prestazione, per lo spirito, per il gruppo. Si respira entusiasmo. Nei momenti difficili siamo stati sempre equilibrati, concentrati, senza farci prendere dal panico o da altre cose che non riguardano il calcio”. Nel frattempo, il direttore sportivo Riccardo Bigon ha messo nel mirino tre giocatori, in vista del mercato di gennaio. Sono tre esterni. Ecco di chi stiamo parlando <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…