Calciomercato Bologna – Notizia da urlo: “C’è stato un contatto”
Novità interessanti sul calciomercato del Bologna: la dirigenza avrebbe già contattato un rinforzo per gennaio
[tps_title]Nuovo obiettivo[/tps_title]
Questa prima parte di stagione è stata molto positiva. Tuttavia, qualche innesto a gennaio non farebbe male. Soprattutto in attacco. Marko Arnautovic non può giocare tutte le partite. Contro la Roma, infatti, è uscito per infortnuio ed al suo posto è entrato Sansone. Mister Mihajlovic pur di non schierare Santander, ha adattato un altro giocatore con caratteristiche diverse. Il direttore sportivo Riccardo Bigon ha messo gli occhi su un calciatore molto esperto.
Si tratta di Facundo Ferreyra. Il classe ’91, dopo l’ultima esperienza al Celta Vigo, è attualmente svincolato. L’attaccante ha girato il mondo. Infatti, ha giocato in Argentina, Inghilterra, Ucraina, Portogallo e Spagna. Potrebbe essere arrivato il momento per un’avventura in Italia.
Ferreyra, pur essendo un centravanti cerca spesso il gioco di sponda per il compagno di reparto o per gli inserimenti dei centrocampisti; molto agile nei movimenti e possiede un buon stacco di testa. A parametro zero rappresenterebbe un ottimo colpo. Joey Saputo non avrebbe problemi a pagargli lo stipendio (circa un milione a stagione). Tuttavia, l’unica incognita riguarda la condizione fisica. Negli ultimi anni ha giocato veramente poco. Giorni di riflessione in casa Bologna. Nel frattempo, il direttore sportivo Riccardo Bigon fiuta il colpo a sorpesa. Due difensori nel mirino. Ecco chi sono <<<