Calciomercato Bologna – Spunta un nome nuovo: tifosi increduli
Il direttore sportivo del Bologna, Riccardo Bigon, ha messo nel mirino un nuovo obiettivo: ecco di chi si tratta
[tps_title]Nome nuovo[/tps_title]
Il calciatore al centro dell’articolo è Daniele Rugani. Dopo l’esperienza al Rennes e al Cagliari, il classe ’94 è tornato a Torino. Tuttavia, il difensore vorrebbe giocare con maggiore continuità. Riuscire a spodestare Chiellini, Bonucci e De Ligt, però, è un’impresa titanica. Ecco qui che entra in gioco il Bologna. I rossoblù vorrebbero un calciatore in grado di giocare sia in una difesa a tre che in una a quattro. Rugani rappresenterebbe un profilo ideale.
Conosce benissimo il campionato italiano e l’esperienza non gli manca. Sarebbe un ottimo colpo in vista del mercato invernale. Il suo valore si aggira intorno ai sei milioni di euro. In questa stagione è sceso in campo solamente tre minuti contro il Malmoe ed otto con lo Zenit. Minutaggio, veramente, scaedente. Perciò, il Bologna è un’opzione da non sottovalutare.
Nel frattempo, la dirigenza felsinea valuta anche altri profili. Per esempio, altri nomi che più piacciono sono quelli di Marash Kumbulla ed Armando Izzo. Entrambi i difensori non rientrano più nei piani tecnici dei loro rispettivi club. A gennaio possono partire. Bigon monitora attentamente la situazione, pronto ad intervenire non appena ci sarà l’opportunità. In attesa che il calciomercato invernale entri nel vivo, andiamo a leggere le dichiarazioni del neo acquisto del Bologna, Nicolas Viola. Il centrocampista si è presentato ai tifosi <<<