[tps_title]Nome nuovo[/tps_title]
Il calciatore al centro dell’articolo è Daniele Rugani. Dopo l’esperienza al Rennes e al Cagliari, il classe ’94 è tornato a Torino. Tuttavia, il difensore vorrebbe giocare con maggiore continuità. Riuscire a spodestare Chiellini, Bonucci e De Ligt, però, è un’impresa titanica. Ecco qui che entra in gioco il Bologna. I rossoblù vorrebbero un calciatore in grado di giocare sia in una difesa a tre che in una a quattro. Rugani rappresenterebbe un profilo ideale.
Conosce benissimo il campionato italiano e l’esperienza non gli manca. Sarebbe un ottimo colpo in vista del mercato invernale. Il suo valore si aggira intorno ai sei milioni di euro. In questa stagione è sceso in campo solamente tre minuti contro il Malmoe ed otto con lo Zenit. Minutaggio, veramente, scaedente. Perciò, il Bologna è un’opzione da non sottovalutare.
Nel frattempo, la dirigenza felsinea valuta anche altri profili. Per esempio, altri nomi che più piacciono sono quelli di Marash Kumbulla ed Armando Izzo. Entrambi i difensori non rientrano più nei piani tecnici dei loro rispettivi club. A gennaio possono partire. Bigon monitora attentamente la situazione, pronto ad intervenire non appena ci sarà l’opportunità. In attesa che il calciomercato invernale entri nel vivo, andiamo a leggere le dichiarazioni del neo acquisto del Bologna, Nicolas Viola. Il centrocampista si è presentato ai tifosi <<<
Page: 1 2
La Roma continua a pianificare i prossimi colpi di mercato e potrebbe arrivare un vero…
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…