[tps_title]Sorpresa[/tps_title]
Il calciatore al centro dell’articolo è Danilo D’Ambrosio. L’anno scorso, Antonio Conte puntava molto su di lui. In questa stagione, però, la musica è cambiata. Il difensore è stato quasi sempre relegato in panchina da Simone Inzaghi. Solo tre le presenze raccolte in campionato, giocando pochi minuti a gara. Per questo motivo, non è esclusa una sua cessione a gennaio. Il Bologna è interessato.
C’è da ricordare che il classe ’88 ha il contratto in scadenza a giugno 2022, ma difficilmente verrà rinnovato. Gli scenari sono due. O una cessione durante la sessione invernale pagando una piccola cifra, oppure prenderlo a parametro zero in vista della prossima stagione. Attualmente, il club felsineo sembra propenso più per la seconda opzione. Tuttavia, il calciomercato è imprevedibile e tutto può cambiare da un momento all’altro.
Sicuramente D’Ambrosio sarebbe un rinforzo importantissimo. Oltre alla tanta esperienza, è un giocatore duttile e versatile. Infatti, può essere impiegato sia come difensore centrale in una difesa a tre, ma anche come esterno di centrocampo o addirittura terzino. Inoltre, farebbe da guida per i giovani ragazzi, come per esempio, Hickey e Theate. Valutazioni in corso. Nel frattempo, il Bologna è alla ricerca acnche di un vice Arnautovic. Secondo le ultime indiscrezioni, Sinisa Mihajlovic avrebbe fatto un nome preciso. Lo ha già allenato al Torino. Ecco di chi si tratta <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…