[tps_title]Sorpresa[/tps_title]
Il calciatore al centro dell’articolo è Danilo D’Ambrosio. L’anno scorso, Antonio Conte puntava molto su di lui. In questa stagione, però, la musica è cambiata. Il difensore è stato quasi sempre relegato in panchina da Simone Inzaghi. Solo tre le presenze raccolte in campionato, giocando pochi minuti a gara. Per questo motivo, non è esclusa una sua cessione a gennaio. Il Bologna è interessato.
C’è da ricordare che il classe ’88 ha il contratto in scadenza a giugno 2022, ma difficilmente verrà rinnovato. Gli scenari sono due. O una cessione durante la sessione invernale pagando una piccola cifra, oppure prenderlo a parametro zero in vista della prossima stagione. Attualmente, il club felsineo sembra propenso più per la seconda opzione. Tuttavia, il calciomercato è imprevedibile e tutto può cambiare da un momento all’altro.
Sicuramente D’Ambrosio sarebbe un rinforzo importantissimo. Oltre alla tanta esperienza, è un giocatore duttile e versatile. Infatti, può essere impiegato sia come difensore centrale in una difesa a tre, ma anche come esterno di centrocampo o addirittura terzino. Inoltre, farebbe da guida per i giovani ragazzi, come per esempio, Hickey e Theate. Valutazioni in corso. Nel frattempo, il Bologna è alla ricerca acnche di un vice Arnautovic. Secondo le ultime indiscrezioni, Sinisa Mihajlovic avrebbe fatto un nome preciso. Lo ha già allenato al Torino. Ecco di chi si tratta <<<
Page: 1 2
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
Un top della difesa bolognese è finito negli interessi di una big spagnola: la trattativa…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…