Calciomercato Bologna – Continua a guardare con attenzione sul mercato il direttore sportivo felsineo Walter Sabatini. L’obiettivo del dirigente ex Roma è quello di rinforzare la difesa da mettere a disposizione del tecnico Sinisa Mihajlovic. In tal senso Sabatini è al lavoro per trovare le giuste soluzioni. Una sembra stata trovata e porta ad un giocatore dell’Atalanta.
Il nome nuovo per la difesa del Bologna è Bosko Sutalo. Il difensore centrale croato classe 2000 è alla ricerca di più spazio in vista della prossima stagione. La dirigenza felsinea dopo attente valutazioni ha scelto il profilo di Bosko Sutalo per rafforzare la difesa di Sinisa Mihajlovic. Ora Walter Sabatini se la dovrà vedere con altri club interessati al giovane difensore centrale.
I dirigenti veronesi sono su Bosko Sutalo da molto più tempo rispetto al Bologna. La società del patron Maurizio Setti è alla ricerca di un profilo giovane e forte per sostituire Matteo Lovato ceduto proprio ai bergamaschi. L’accordo tra la società del patron Percassi e quella di Setti sembra esser già stato trovato. Manca però l’accordo con il giocatore e l’altolà di Gian Piero Gasperini per la cessione di Bosko Sutalo.
La sensazione è che appena Merih Demiral sarà ufficialmente un giocatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini darà il suo consenso per la cessione in prestito di Bosko Sutalo. L’Atalanta vorrà comunque mantenere il controllo del cartellino del giocatore croato e per questo motivo non prenderà in considerazione nessuna proposta di acquisizione a titolo definitivo. Bologna ed Hellas Verona per Bosko Sutalo. Con i dirigenti veronesi in vantaggio rispetto a quelli felsinei. Sarà una corsa a due che potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni come a ridosso della fine del calciomercato. Staremo a vedere.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…