[tps_title]Ufficiale[/tps_title]
Il calciatore al centro dell’ articolo è Gabriele Corbo. Può sembrare strano, ma è tutto vero. Il Bologna, attraverso il proprio sito, ha ufficializzato la cessione del giovane difensore centrale. Di seguito, il comunicato del club felsineo. ”Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il CF Montreal per il trasferimento del diritto alle prestazioni sportive del difensore Gabriele Corbo a titolo temporaneo fino al 31 dicembre 2022, accordo che sarà formalizzato alla riapertura della sessione di calciomercato”.
Il classe 2000 nella scorsa stagione aveva giocato in prestito all’Ascoli in Serie B. Con i bianconeri è sceso in campo quattordici volte. Il ventunenne anta anche 3 presenze con la maglia del Bologna (due in campionato ed una in Coppa Italia), oltre ad aver giocato con tutte le rappresentative giovanili italiane sino all’Under 20.Adesso, è pronto per questa nuova avventura d’oltreoceano che durerà un anno. La dirigenza rossoblù cercherà un sostituto?
Attualmente, il direttore sportivo Riccardo Bigon ed i suoi collaboratori hanno altre priorità. Perciò, al momento, non dovrebbe arrivare nessun nuovo difensore. I dirigenti felsinei sembrerebbero essere al lavoro per acquistare un nuovo esterno ed un vice Arnautovic. Il reparto difensivo potrebbe essere migliorato solamente se dovessero capitare occasioni irrinunciabili. A proposito di attaccanti. Ecco l’ultimo nome sondato dal club emiliano. Affare in prestito secco. Si può fare. Ecco di chi si tratta <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…